sabato 4 luglio 2009

la mia storia da quel lontano giorno di luglio anno 2007......

Dove ero rimasto? A si.....
sono successe molte cose:ho fatto la prima , ho finito la seconda media sono stato ammesso all'indirizzo musicale (suono la chitarra) sono riuscito a vincere una medaglia d'argento nel mio sport,il karate, mi hanno regalato un ipod, nella mia classe sono stato vittima per un po' di tempo di prese in giro per un'inesistente storia d'amore con una ragazza (anche se ho ripetuto ai miei compagni più volte che io non mi ero mai innamorato di lei) sono diventato un appassionato di tex che compro ogni mese dal mio cartolaio di fiducia......leggo molti più libri di prima e a scuola sono sempre una "secchia", ma ho incontrato il mio primo vero rivale SERGIO !!!
Molti miei compagni delle elementari ora sono in sezioni diverse, ossia B e C, (io sono in A ) ma mi sono fatto nuovi amici che sono mooooolto simpatici !!
Sto facendo progetti per il futuro....ma non voglio dirli adesso.
Ciao a tutti e buone vacanze !!
P.S = Vado un po' di corsa perché devo andare a mangiare la pizza !!!

Nessun commento: