giovedì 9 luglio 2009

DOPO TANTI TUFFI..

CIAO !
Sono tornato dalla pisccina a villaballa,vicino a san bonifacio, con il mio amica Sebastiano.
E' la seconda volta che ci vado
La settima na scorsa ,quando sono tornato, mi è venuto un mal di testa......terrificante !
E queste perchè mi sono tuffato più di una volta a testa in giù
Ieri è venuto a trovarmi il mio amico Daniele
Abbiamo giocato molto, specialmente a poker usando non soldi veri ,naturalmente,ma le carte dell' altro mazzo !!
Sono migliorato molto, so bleffare molto bene e so essere molto furbo !!!
A villabella nei tuffi colorati si possono fare ancge delle gare, cio è lanciarsi e cercare di finire nell' acqua prima dell' avversario.
Io ho vinto sempre a parte due volte !!!!!
non ho mal di testa,però sono distrutto.
Infatti venti minuti fa mi sono buttato nel mio divano in salotto e ho dormito
nan ho mangiato però adesso mi sta venendo fame !!, Penso che andrò a mangiare..............ciao!!

Nessun commento: